rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Porta Volta

Corso gratuito di difesa personale: tutti i venerdì a Milano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

PER TUTTO IL 2015. Ogni venerdì h. 19.00 CORSI GRATUITI DI DIFESA PERSONALE in via Marsala n 8 a Milano, zona centro MM2 MOSCOVA. Assicurazione sportiva e tassa d'iscrizione a carico dei corsisti. Serve la certificazione medica di sana e robusta costituzione. Costo del corso = 0 o meglio nessun tipo di rimborso spese per l'A.S.D. poiché l'A.S.D in questo centro sportivo non affronta nessuna spesa. 

Questa iniziativa ha come scopo principale quello di dare la possibilità a tutti a informarsi, a riconoscere, evitare e prevenire eventuali e possibili VIOLENZE o AGGRESSIONI. Allenamento fisico e psichico che vi porteranno benefici immediati a livello di salute ma anche a difendervi in maniera efficace li dove non sarà possibile evitare lo scontro.

Viene riservata particolare attenzione alle tecniche di ANTI AGGRESSIONE FEMMINILE, ma anche a sistemi di difesa adatti a tutelare la SICUREZZA PERSONALE. Obiettivo del corso è aiutare gli allievi a sentirsi ed essere più sicuri e decisi, ad accrescere la fiducia nelle capacità del loro corpo e della loro mente, insegnando loro come reagire a un'eventuale aggressione con immediatezza e piena consapevolezza. Stimolati a ragionare sulle potenzialità e sulle criticita oggettive del loro corpo, imparano a gestire, fisicamente e psicologicamente, ogni situazione di pericolo e ogni tipo di tentativo di abuso.

Serve il certificato Medico di Sana e Robusta costituzione valido.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso gratuito di difesa personale: tutti i venerdì a Milano

MilanoToday è in caricamento