rotate-mobile
Sport

Memorial Gaetano Scirea a Cinisello Balsamo

Milan, Barcellona, Roma e la Serenissima

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Martedì 1 Settembre 2015 si è registrato il tutto esaurito allo Scirea di Cinisello Balsamo: il debutto del Barcellona e la concomitante partita del Milan hanno attirato sportivi e non ad ammirare i "folletti del grande calcio".

Gli spettatori sono stati ripagati con lo spettacolo, ricco di reti, prodezze e di fair play sportivo. E il 2 settembre lo Scirea vedrà accendere i riflettori sui giallorossi della Roma che debutteranno con il Brescia e nuovamente sul Barcellona che incontrerà la società organizzatrice del torneo, "Serenissima".

La previsione è delle migliori occasioni, ci sono tutti gli ingredienti per divertirsi e trascorrere una piacevole serata sugli spalti "coperti" dello Scirea.

Tra gli spettatori anche Paolo Maldini, presente allo Scirea in quanto papà di Daniel, schierato nella formazione rossonera.

L'organizzazione invita le società sportive di caclcio del settore "Giovanissimi" al torneo, che se muniti di tuta ufficile potranno entrare allo stadio senza pagare il tagliano d'ingresso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Gaetano Scirea a Cinisello Balsamo

MilanoToday è in caricamento