rotate-mobile
Abbiategrasso Sedriano / Via Roma

Mezzo chilo di droga tra le mura di casa: nei guai un 40enne

L'uomo è stato fermato dai carabinieri a Sedriano per un controllo. A bordo dell'auto sono stati trovati 50 grammi tra hashish e marijuana

Aveva oltre mezz'etto di droga in macchina, nascosta in un sacchetto sul sedile del passeggero. Quando i carabinieri lo hanno fermato per un controllo si sono accorti dello stupefacente e per lui sono iniziati i guai. È successo nella serata di lunedì a Sedriano (Milano). In manette: un 40enne italiano, già noto per reati simili.

Droga in macchina, ma anche a casa. Quando i carabinieri hanno perquisito la sua abitazione di Vittuone hanno trovato oltre mezzo chilo di marijuana e tre etti di hashish e diverse dosi di cocaina. 

La droga era nascosta in diversi zone della casa: «l'erba» all’interno di una borsa termica, a sua volta contenuta in una pattumiera sul balcone. L’hashish, invece, si trovava all’interno di un armadio dello sgabuzzino. La cocaina, 2.000 euro in contanti e bilancino di precisione sono state trovate nella camera da letto, rispettivamente in un pacchetto di sigarette e tra la biancheria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo chilo di droga tra le mura di casa: nei guai un 40enne

MilanoToday è in caricamento