rotate-mobile
San Siro San Siro / Via Novara

Lite tra viados in via Novara, "Non volevo più essere sfruttata"

Una delle due transessuali è stata colpita con un tacco a spillo in testa. Era vittima dell'altra, doveva rendere 1.300 euro al mese altrimenti erano botte

"Non volevo più essere sfruttata, per questo mi stava picchiando". Sono state più o meno queste le parole che Antonio, viados brasiliana, ha detto ai carabinieri appena arrivati sul posto.

Alle 23 di domenica, infatti, gli uomini dell'arma sono intervenuti per sedare una furibonda lite tra due transessuali in via Novara. La colluttazione era stata segnalata da alcuni passanti che avevano assistito alla rissa.

Una delle due sanguinava vistosamente dalla fronte. Era stata, infatti, colpita in fronte con un tacco a spillo dall'altra. Entrambe brasiliane e irregolari e dedite alla prostituzione.

La vittima, 44enne, ha raccontato agli uomini dei carabinieri era stata aggredita per essersi ribellata allo sfruttamento che da tempo era costretta a subire da parte dell'altra viados, di 52 anni, Marcio D., già nota alle forze dell'ordine per violenze e resistenza.

La 44enne era costretta a "rimborsare" 1.300 euro al mese a Marcio, che in caso contrario passava facilmente alle mani e non solo. 

La ferita di Antonio è stata giudicata guaribile in un giorno, mentre Marcio è stata arrestata dai carabinieri per tentata estorsione.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra viados in via Novara, "Non volevo più essere sfruttata"

MilanoToday è in caricamento