menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Legge Rifiuti Zero”: grazie Sesto San Giovanni

Il Movimento 5 Stelle ringrazia la cittadinanza per come ha partecipato alla campagna nazionale di raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare

Si è conclusa la campagna nazionale di raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare "Legge Rifiuti Zero". Circa 86.000 firme raccolte in tutta Italia: in Lombardia, grazie ai vari coordinamenti provinciali e locali, si è riusciti a contribuire alla campagna con 8.275 mila firme.

A Sesto San Giovanni sono state raccolte per la “Legge rifiuti zero” circa 500 firme, ben oltre la media nazionale, a dimostrazione di una particolare sensibilità dei nostri cittadini sul tema.

Come comitato cittadino - commentano i responsabili del comitato “Rifiuti Zero” - vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno aderito alla campagna, sicuri che il raggiungimento dell’obbiettivo della raccolta firme sia solo un punto da cui partire nella battaglia in difesa dell’ambiente e della salute. Il Movimento 5 Stelle di Sesto San Giovanni si unisce ai ringraziamenti, ringraziando tutte le forze politiche e i comitati cittadini che hanno partecipato con noi alla raccolta firme dei nostri concittadini che si sono dimostrati molto sensibili e interessati al progetto di legge “Rifiuti Zero”.

Nei prossimi mesi il Movimento 5 Stelle Sesto San Giovanni organizzerà eventi informativi e banchetti in ogni luogo della città per sensibilizzare ulteriormente i nostri concittadini al tema "Rifiuti Zero". "Il rifiuto non deve essere per il cittadino un costo - spiegano i grillini - ma una risorsa, con Rifiuti Zero questo è realizzabile".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento