rotate-mobile
Attualità

È morto Bernardo La Guardia

Lo stilista 32enne è stato trovato morto nella sua casa di Milano

Bernardo La Guardia, maestro sarto molto noto e affermato, è stato trovato morto domenica sera nella sua casa di Milano, città in cui si era trasferito nel 2019. Originario di Terni, il 32enne aveva vissuto per un periodo a Roma per poi approdare sotto la Madonnina, dove aveva iniziato a lavorare per la "Sartoria Esthés" di via Emilio Caldara. 

L'allarme era scattato dopo che alcuni amici e familiari non erano riusciti a mettersi in contatto con l'uomo. All'arrivo dei soccorritori, entrati in casa grazie ai vigili del fuoco, per La Guardia però non c'era già più nulla da fare. È verosimile che per Bernardo sia stato fatale un malore.

"È con immenso dolore che annunciamo la improvvisa perdita di Bernardo La Guardia, il nostro Maestro Sarto", si legge sulle pagine social di Sartoria Esthés. "Bernardo è stato più di un collega: è stato un amico, un mentore e un’ispirazione per tutti noi. Il suo ricordo vivrà per sempre nei nostri cuori e nelle nostre creazioni, spronandoci a perseguire l’eccellenza e a onorare il suo contributo al mondo della sartoria", il commiato dei colleghi.

"Bernardo sarà per sempre parte della famiglia Sartoria Esthés, che ha contribuito a far crescere, conoscere e apprezzare. Ai suoi cari - conclude la sartoria - esprimiamo le nostre più sentite condoglianze e il nostro sostegno in questo momento di profonda tristezza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morto Bernardo La Guardia

MilanoToday è in caricamento