L'app di Trenord "apre" ai biglietti integrati: ora si possono acquistare online

L'applicazione fornisce la possibilità di acquistare i biglietti integrati del bacino milanese e brianzolo

Repertorio

I biglietti integrati "Stibm" per gli spostamenti all'interno del bacino di mobilità del Milanese e della Brianza potranno essere acquistati attraverso l'applicazione di Trenord. Una volta acquistati, i biglietti saranno presenti nell’area "Miei biglietti" dell’applicazione e dovranno essere attivati con un click prima dell’utilizzo del primo mezzo di trasporto.

La funzionalità è disponibile con l’ultimo aggiornamento dell’app Trenord su Play Store e App Store e si aggiunge all’acquisto dei biglietti Mi1-Mi3 da 2 euro, già presente. Ora quindi potranno essere acquistati biglietti integrati per tutte le zone, da Mi1 a Mi9.

I viaggiatori possono selezionare origine e destinazione del loro viaggio oppure indicare direttamente le zone Stibm, modificabili a proprio piacimento utilizzando una priatica barra di scorrimento. Una mappa dell’area Stibm aiuterà i clienti a visualizzare meglio le zone di validità del biglietto che si sta acquistando. Una volta effettuato il pagamento online, tramite Satispay, PayPal, Carta di credito o American Express, il viaggiatore trova sull’app, nella sezione "Miei biglietti", il titolo acquistato, con indicazione delle zone e dei minuti di validità. 

Biglietto integrato da app Trenord: acquisto e attivazione

Il biglietto acquistato tramite app Trenord non ha scadenza e prima di utilizzare il primo mezzo di trasporto deve essere attivato con un semplice click sul pulsante "Tap&Go". Una volta attivato, sull’app compaiono il codice Pnr del biglietto - utile per esempio per i controlli a bordo dei treni Trenord - e il QR Code, che consente il passaggio dai tornelli Atm.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Milano usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ubriaco fradicio alla guida, accosta e ferma i vigili: "Documenti grazie, devo farvi la multa"

  • Tragedia a Bareggio, trovato morto l'anziano che si era perso in campagna dopo l'incidente

  • Incidente a Trezzano, auto passa col rosso e si schianta con 2 macchine: 12enne gravissimo

  • Sete dopo la pizza? Ecco perchè ti viene

  • Milano, incidente in via Trevi: Smart si ribalta e piomba dentro al negozio di kebab, un morto

  • Gabriele e Risqi, morti nel tragico schianto in autostrada: la loro auto è finita sotto un tir

Torna su
MilanoToday è in caricamento