rotate-mobile
Coronavirus

Emergenza Coronavirus, a Milano il Pirellone si illumina con la scritta: "State a casa"

Il messaggio è chiaro da giorni. Anche se non tutti vogliono ascoltarlo. Lo ribadiscono così

Il messaggio è chiaro da giorni. Anche se non tutti vogliono ascoltarlo. A Milano lo ribadiscono sul grattacielo Pirelli, sede del Consiglio regionale della Lombardia. Mercoledì sera si è illuminato con la scritta 'State a casa'.

Contro il Coronavirus "ad oggi questo è l'unico vaccino che abbiamo" ha commentato il presidente dell'assemblea lombarda Alessandro Fermi, che ha pubblicato su Facebook la foto del 'Pirellone' accesso. Il messaggio luminoso apparirà sulla facciata del palazzo anche nelle prossime sere.

L'immagine del Pirellone acceso è stata rilanciata via Instagram anche dal governatore lombardo Attilio Fontana, che proprio mercoledì aveva lanciato l'ennesimo appello ai lombardi. "Per adesso ve lo chiediamo con la consueta tranquillità ma, se si dovesse andare avanti, chiederemo al Governo anche le maniere forti", aveva detto senza nascondere la sua amarezza per l'atteggiamento di alcuni.

"Palazzo Pirelli illuminato con il messaggio che ogni cittadino oggi dovrebbe rivolgere a tutti" ha scritto sotto la foto Fontana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Coronavirus, a Milano il Pirellone si illumina con la scritta: "State a casa"

MilanoToday è in caricamento