Attualità

La Confessione di Fedez: “Rischio la sclerosi multipla. Devo scegliere le mie battaglie”

Una rivelazione inaspettata quella rilasciata da Fedez al giornalista Peter Gomez

Fedez

Una rivelazione inaspettata quella rilasciata da Fedez a Peter Gomez nella prima puntata di stagione del programma di ‘La Confessione’. Con la voce comprensibilmente emozionata, il rapper ha spiegato come l’esito di alcuni esami medici abbia riscontrato il rischio di sclerosi multipla, malattia neurodegenerativa che colpisce il sistema nervoso centrale.

“Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata ‘demielizzazione’ nella testa”, che, potenzialmente, può essere il sintomo della sclerosi multipla”, afferma Fedez. Una presa d’atto che “per me è stato motivo per iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie”.

Fedez rivela il rischio di sclerosi multipla

Federico Lucia, 30 anni, in arte Fedez, intervistato da Peter Gomez ha rivelato questa terribile “scoperta, fatta dopo un controllo medico”.

Commuovendosi per le forti dichiarazioni, l’ex giudice di X-Factor, marito di Chiara Ferragni e papà del piccolo Leone, ha poi aggiunto: “Ti trovano questa cosa e ti dicono: ‘Guarda, devi stare sotto controllo’ perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi. Questo è stato per me il motivo per iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie”.

Fedez tranquillizza i fan su Instagram

"Vi chiedo di guardare l'intervista completa. Quello che dico non si riesce a riassumere in un titolo. Ribadisco che sto bene". Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) sto bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Confessione di Fedez: “Rischio la sclerosi multipla. Devo scegliere le mie battaglie”

MilanoToday è in caricamento