rotate-mobile
San Siro / San Siro / Viale Aretusa

Ragazzo accoltellato al volto e alla schiena alla fermata Atm

L'aggressione è avvenuta nel pomeriggio di martedì a San Siro. Indaga la polizia

Da viale Aretusa, sanguinante, si è spostato verso l’angolo, in via Matteo Civitali, Milano. Più o meno all’altezza del civico 19, i soccorritori del 118 lo hanno caricato sull’ambulanza. Un ragazzo egiziano di 25 anni è in gravi condizioni dopo essere stato ferito con un’arma da taglio - probabilmente un coltello - nel tardo pomeriggio di martedì, verso le 18.30.

Le prime informazioni sull’aggressione arrivano precisamente dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) che nelle strade della San Siro dei casermoni Aler sono arrivati con due equipaggi su ambulanza e automatica. Il ferito, con precedenti penali, è stato accoltellato a volto e schiena. Anche se era cosciente le sue condizioni sono state giudicate gravi del medico intervenuto. Il 30enne è stato trasportato in codice rosso al vicino ospedale San Carlo, non è comunque in pericolo di vita.

Diverse volanti della polizia sono arrivate durante i soccorsi. I poliziotti stanno cercando ora di ricostruire l’accaduto. Stando alle prime informazioni raccolte direttamente dalla testimonianza del ferito, sarebbe stato accoltellato da un conoscente nei pressi di una fermata Atm, tra viale Aretusa e via Rembrandt. Non sono ancora chiari il motivo della lite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo accoltellato al volto e alla schiena alla fermata Atm

MilanoToday è in caricamento