rotate-mobile
Cronaca

Passeggero senza il biglietto aggredisce la capotreno: ritardi sulla Milano-Genova

La capotreno è stata soccorsa dal personale del 118, arrivato sul posto con i carabinieri

Viaggia senza il biglietto e aggredisce una capotreno di un treno lungo la linea Milano-Genova. La lite, sul convoglio regionale 10596, è avvenuta giovedì sera all'altezza del comune di San Martino Siccomario (Pavia), alle porte di Pavia, ed ha provocato ritardi medi di 60 minuti.

E' successo attorno alle 20.30.  Il responsabile dell'aggressione è stato fermato e interrogato dai carabinieri in caserma per ricostruire l'accaduto. Lui avrebbe iniziato a discutere animatamente con la capotreno perché privo del titolo di viaggio. Fino a quando, secondo le prime ricostruzioni, il passeggero ha spintonato la donna.

La capotreno è stata soccorsa dal personale del 118, arrivato sul posto con i carabinieri. La donna era in codice verde, non sono preoccupanti le sue condizioni. Il treno regionale sul quale è avvenuto il fatto è rimasto fermo per circa mezz'ora: una sosta forzata che ha causato i ritardi sulla linea Milano-Genova. Il regionale 10596 era partito da Stradella (Pavia) alle 18.55, destinazione Milano Greco Pirelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggero senza il biglietto aggredisce la capotreno: ritardi sulla Milano-Genova

MilanoToday è in caricamento