menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bandiere francese

Bandiere francese

Charlie Hebdo: la bandiera di Francia esposta a Palazzo Marino

Il sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha disposto l'esposizione della bandiera della Francia accanto a quella civica dal balcone di Palazzo Marino, sede dell'Amministrazione comunale

Il sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha disposto l’esposizione della bandiera della Francia accanto a quella civica dal balcone di Palazzo Marino, sede dell’Amministrazione comunale. Entrambe le bandiere rimarranno a mezz’asta, in segno di lutto per la strage di Parigi, per i prossimi giorni. 

Quello che è successo a Parigi è terribile, una strage che ha colpito il cuore della democrazia. Ho accolto volentieri l’invito del Presidente di Anci Piero Fassino di esporre la bandiera francese a Palazzo Marino. Un segno di vicinanza e solidarietà verso i parigini, in particolare verso le famiglie delle vittime. Tutta Milano abbraccia Parigi e la Francia. L’indignazione e la condanna di tutto il mondo per l’attentato di ieri è la migliore dimostrazione che l’integralismo, da qualsiasi parte provenga, non potrà sconfiggere la libertà”, ha affermato il Sindaco Pisapia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Come sarà il nuovo piazzale Loreto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento