rotate-mobile
Cronaca Garbagnate Milanese / Via Fametta

È stato trovato il cadavere di una ragazza alle porte di Milano

È successo nel Villoresi a Garbagnate Milanese nel primo pomeriggio di martedì 28 novembre. Sul caso sono in corso accertamenti

Il cadavere di una donna di 34 anni è stato trovato nel canale Villoresi a Garbagnate Milanese (hinterland nord) nel pomeriggio di martedì 28 novembre.

Tutto è successo intorno alle 14.30, come riportato dall'agenzia regionale di emergenza urgenza. Ad accorgersi di quello che stava succedendo e a lanciare l'allarme è stato un passante che stava camminando lungo l'alzaia. È subito scattata la chiamata al 112 e sul posto sono intervenuti sia i soccorritori del 118 che il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco. La salma è stata recuperata e portata sull'alzaia nei pressi di via Fametta, alle spalle della stazione ferroviaria. Ogni tentativo di soccorso è stato inutile.

La donna, di origini orientali, aveva addosso addosso gli abiti. Non è ancora chiaro cosa abbia causato il decesso, ma sul corpo non è stato trovato nessun segno di violenza. Non è escluso che il decesso sia stato causato da un gesto volontario. Sul caso sono in corso accertamenti.

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 02 2327 2327 (servizio attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24) oppure puoi metterti in contatto con loro attraverso la chat di Whatsapp al numero 324 011 7252 (servizio attivo tutti i giorni dalle 18 alle 21). Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero 06 77208977 (costi da piani tariffari del tuo operatore), un servizio attivo tutti i giorni dalle 13 alle 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È stato trovato il cadavere di una ragazza alle porte di Milano

MilanoToday è in caricamento