rotate-mobile
Cronaca

Carabinieri chiedono sesso a prostitute per chiudere un occhio

Il pm di Milano Giovanni Polizzi ha chiesto una condanna a 6 anni e una a 4 anni e 10 mesi per i due carabinieri della caserma di Pero finiti in carcere lo scorso marzo con le accuse di violenza sessuale e concussione

Chiesta condanna per due carabinieri che accusarono sessualmente alcune prostitute. 

Il pm di Milano Giovanni Polizzi ha chiesto una condanna a 6 anni e una a 4 anni e 10 mesi per i due carabinieri della caserma di Pero (Milano) finiti in carcere lo scorso marzo con le accuse di violenza sessuale e concussione perché avrebbero costretto due prostitute straniere ad avere rapporti sessuali dicendo loro, in sostanza, che quella era l'unica possibilità che avevano per evitare di essere denunciate.

La pena più alta è stata chiesta per il più alto in grado, detenuto in carcere, a cui sono contestati due episodi e per cui il pm ha chiesto anche l'interdizione perpetua dai pubblici uffici. Interdizione per cinque anni invece e una pena a 4 anni e 10 mesi è stata chiesta per il secondo, ai domiciliari, a cui é contestato un episodio.

L'udienza davanti al gup è stata rinviata al prossimo 4 dicembre data in cui la parola passerà alle difese e potrebbe anche arrivare la decisione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri chiedono sesso a prostitute per chiudere un occhio

MilanoToday è in caricamento