rotate-mobile
Cronaca

Conducente del bus killer sospeso dal servizio

E' stato sospeso dal servizio il conducente del tram che lunedì sera ha travolto e ucciso una donna di 55 anni che attraversava sulle strisce. Lo ha reso noto oggi l'Atm esprimendo "cordoglio e dolore" per la scomparsa di Isabella Perissinotto

I conducente del bus che lunedì sera ha travolto e ucciso una donna di 55 anni, Isabella Perissinoto, mentre attraversava la strada in piazza Wagner, è sospeso dal servizio in attesa degli esiti dell'inchiesta aperta per chiarire le dinamiche dell'incidente.

Lo rende noto l'Azienda Trasporti Milanesi, che esprime " cordoglio e profondo dolore" per la morte della donna. Ieri pomeriggio, comunica Atm con una nota, il presidente della società Elio Catania ha inviato un telegramma ai familiari della donna per manifestare "a nome di tutta Atm e mio personale il più profondo cordoglio per il tragico incidente di cui è stata vittima la signora Perissinoto".

L'azienda si è offerta di "supportare la famiglia in questo momento di dolore" e si è dichiarata "impegnata per dare il massimo contributo all'inchiesta avviata per accertare le cause di quanto avvenuto, che dalle prime ricostruzioni appare come una tragica fatalità".


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conducente del bus killer sospeso dal servizio

MilanoToday è in caricamento