rotate-mobile
Cronaca Dergano / Via Privata Angiolo Maffucci

Balordi sparano aghi di ferro da una cerbottana: tre feriti

Un ragazzo ha il polpaccio trapassato da parte a parte da un ago di 15 centimetri; ferite altre due donne. E' accaduto in Bovisa

Follia pura tra Affori e Bovisa. Tre persone, una donna e due giovani, sono rimasti feriti, da alcuni dardi metallici sparati in tre episodi diversi, a breve tempo l'uno dall'altro, da sconosciuti.

Pare che siano stati avvicinati da un'auto, con a bordo alcuni ragazzi, che hanno usato una cerbottana o una pistola ad aria compessa. Non se ne conosce il motivo, se non per uno stupido gioco. 

Sembra che si sia trattato di alcuni aghi della lunghezza di 10 e 15 centimetri. 

I feriti sono una donna di 61 anni e di una ragazza e un ragazzo di 20 e 21 anni. Tutti hanno riportato lesioni lievi alle gambe, e solo i due giovani sono andati al pronto soccorso a farsi medicare. Al ragazzo, in particolare, il dardo ha infilzato il polpaccio da parte a parte.

Secondo la ricostruzione della polizia, la donna è stata colpita la mattina di lunedì, in via Maffucci, intorno alle 11.30, subito dopo essere stata affiancata da un'auto con a bordo due persone. La ragazza, mezz'ora dopo, in via Durando, e il ragazzo alle 17.40 in via Ippocrate.

Tutti hanno sentito un forte sibilo prima di avvertire dolore alla gamba colpita. Secondo le prime ipotesi i dardi, sottili e metallici, lunghi 10-15 centimetri e con la coda di plastica, potrebbero essere stati sparati con una cerbottana o un'arma ad aria compressa. La polizia sta pattugliando la zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balordi sparano aghi di ferro da una cerbottana: tre feriti

MilanoToday è in caricamento