rotate-mobile
Il furto / Baggio / Via delle Forze Armate

Clienti dell'Esselunga derubati mentre fanno la spesa: presa una ladra

È successo all'interno del punto vendita di via delle Forze Armate, nei guai una donna di 30 anni

Da qualche tempo derubavano i clienti all'interno dell'Eselunga. Le segnalazioni erano aumentate tanto da portare il responsabile della sicurezza ad organizzare un monitoraggio costante degli ingressi e dei corridoi attraverso l'impianto di sorveglianza interno.

E giovedì mattina, dalla 'control room' del supermercato (l'Esselunga di via Forze Armate), gli addetti hanno notato tre persone, due donne e un uomo, entrare e aggirarsi con fare sospetto. Una, in particolare, ha attirato la loro attenzione: vestita con uno scialle largo che copriva le mani, s'è avvicinata a un'anziana di 87 anni, presso il reparto macelleria, e le ha sfilato il portafogli dalla borsa.

Gli addetti del supermercato sono intervenuti immediatamente, bloccando la borseggiatrice: è un'italiana di 30 anni, di origine bosniaca. All'arrivo della polizia, è stata arrestata in flagranza di reato. Il portafogli è stato restituito all'anziana, che non ha riportato ferite. Intanto la coppia di complici era scappata facendo perdere le proprie tracce. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clienti dell'Esselunga derubati mentre fanno la spesa: presa una ladra

MilanoToday è in caricamento