rotate-mobile
Cronaca

Milano, deve scontare quasi 6 anni di carcere: latitante arrestato in stazione Centrale

Era ricercato per una serie di reati, tra cui rapina, truffa, maltrattamenti contro familiari, falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico e guida in stato di ebbrezza

Un uomo di 50 anni, cittadino italiano, è stato arrestato lunedì dalla polizia ferroviaria di Milano, perché destinatario di un ordine di carcerazione. 

La pattuglia polfer, durante i servizi volti alla verifica sull'osservanza della misura di contenimento per contrastare il coronavirus, ha controllato l'uomo perché, appena sceso da un treno proveniente da Como, alla vista dei poliziotti ha subito mostrato un comportamento sospetto, cercando di defilarsi al fine di sottrarsi al controllo.

Fermato e controllato dagli agenti, è emerso che il 50enne era ricercato a seguito di un provvedimento di cattura emesso dalla Procura generale presso la Corte di Appello di Bologna per una serie di reati, tra cui rapina, truffa, maltrattamenti contro familiari, falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico e guida in stato di ebbrezza.

Dovrà scontare la pena complessiva della reclusione di poco meno di 6 anni. L'arrestato è stato trasferito presso il carcere di Opera. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, deve scontare quasi 6 anni di carcere: latitante arrestato in stazione Centrale

MilanoToday è in caricamento