Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cronaca

“In ospedale dopo una rissa in discoteca”: il gieffino Luigi Favoloso rompe il silenzio

Dopo le indiscrezioni su una rissa che lo avrebbe portato in ospedale, Favoloso commenta

Luigi Mario Favoloso, modello e imprenditore napoletano conosciuto al pubblico grazie alla relazione con Nina Moric e per la sua partecipazione all’ultima edizione del 'Grande Fratello', ha pubblicato una storia su Instagram per commentare la notizia in merito al presunto ricovero in pronto soccorso al Fatebenefratelli di Milano dopo una rissa.

Stando alle voci, il litigio tra Favoloso e un uomo sarebbe avvenuto fuori da un supermercato, ma nulla di più era trapelato in merito alla dinamica dell’accaduto, né era arrivata una conferma da parte del diretto interessato.

Nessun commento fino a poco fa, quando Favoloso ha voluto tranquillizzare i follower commentando le indiscrezioni che lo hanno riguardato.

“Ciao ragazzi, siccome sono uscite delle notizie un po’ tragiche sul mio conto, volevo solo tranquillizzarvi e dirvi che in realtà è successo poco, quasi nulla“, ha spiegato Favoloso: “Quindi, state tranquilli. Sono vivo e sto benissimo”.

L’imprenditore non ha smentito l’accaduto, tantomeno avvalorato le notizie che lo hanno riguardato, ma di certo c’è che si è mostrato come sempre, cosa che esclude qualsiasi risvolto negativo sulle sue condizioni di salute.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“In ospedale dopo una rissa in discoteca”: il gieffino Luigi Favoloso rompe il silenzio

MilanoToday è in caricamento