menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paola Ferrari 'aggredita' da una troupe delle Iene: "Sotto shock"

Paola Ferrari, la conduttrice della Domenica sportiva, è svenuta ed è rimasta sotto shock per un paio di ore domenica pomeriggio a Milano

Paola Ferrari, la conduttrice della Domenica sportiva, è svenuta ed è rimasta sotto shock per un paio di ore domenica pomeriggio a Milano. La causa del suo malore è stato uno scherzo della troupe de Le Iene. Il colpevole di tale scherzo sarebbe il 'twerkatore', personaggio del programma Mediaset, che balla in giro armato delle sua parrucca bionda (ecco il video dello scherzo).

L'episodio si è verificato intorno alle 14 nella sede Rai di Milano, zona corso Sempione. "Paola Ferrari - ha spiegato il vicedirettore sport Maurizio Losa a Repubblica.it - è riuscita a stento a divincolarsi, pensando fosse un tentativo di aggressione e una volta entrata nel palazzo è svenuta rimanendo sotto shock per alcune ore. Condanniamo con fermezza quanto accaduto per il cattivo gusto e la gravità di un presunto scherzo del genere - ha sottolineato - e pretendiamo che almeno ci siano subito le scuse".

La giornalista ha parlato con la polizia ma non sporgerà querela. Le Iene hanno pubblicato il video dell'episodio sulla loro pagina Facebook per smentire chi parla di aggressione..

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Il calcolatore che stima quando sarà il tuo turno per il vaccino anti-covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento