rotate-mobile
Cronaca

Lascia i cani in auto e va a fare la spesa: una donna ruba i due cuccioli

L'incredibile furto mercoledì a Ornago. Denunciata una 42enne

Il tempo di un paio di commissioni e i cuccioli erano spariti. Una donna di 42 anni, un'italiana di Bellusco, in Brianza, è stata denunciata dai carabinieri con l'accusa di furto aggravato per aver rubato due cani da un'auto parcheggiata fuori dal supermercato Md di Ornago. 

L'allarme è stato dato dalla stessa proprietaria degli animali, che ha chiesto aiuto ai carabinieri raccontando di aver lasciato per pochi attimi i suoi due spitz nella vettura e di non averli trovati al suo ritorno. Grazie alle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza, i militari hanno visto due donne avvicinarsi all'auto, forzare i finestrini - lasciati un po' aperti proprio per i due cani - e poi andare via col "bottino". 

Dai frame, i carabinieri hanno riconosciuto la 42enne e sono quindi subito andati a casa sua, dove effettivamente i due cagnolini sono stati trovati nel cortile. Gli animali sono stati restituiti alla proprietaria, mentre la donna è stata indagata. La sua complice, al momento, non è stata identificata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia i cani in auto e va a fare la spesa: una donna ruba i due cuccioli

MilanoToday è in caricamento