rotate-mobile
gli spacciatori / Quarto Oggiaro

Lancia la busta con la cocaina dalla finestra dell'appartamento dove spacciava

In casa trovate 240 dosi di cocaina già suddivise e diversi oggetti per la pesa e il confezionamento della droga

Un appartamento dedicato allo spaccio nel quartiere di Quarto Oggiaro. Da qui sono partiti i controlli della polizia di stato che lo scorso lunedì, intorno alle 14, ha arrestato tre uomini, italiani con precedenti, di 49, 42 e 21 anni. A far scattare il campanello d’allarme il girovagare del 49enne e del 21enne nei pressi dell’abitazione. Una volta arrivato il terzo sono entrati tutti nel palazzo. Gli agenti li hanno attesi fuori e fermati.

Il ragazzo di 21 anni, visti gli agenti, ha lanciato dalla finestra della cucina una busta trasparente contenente diverse dosi di cocaina. L’appartamento, di proprietà del 42enne, era un vero e proprio covo di spaccio.

I poliziotti hanno perquisito i tre e la casa sequestrando 120 grammi di cocaina suddivisa in 240 dosi e quasi 10mila euro in banconote di diverso taglio. Trovati anche un bilancino di precisione, un coltello per il taglio della droga e il materiale per il confezionamento delle dosi. I tre sono stati arrestati per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancia la busta con la cocaina dalla finestra dell'appartamento dove spacciava

MilanoToday è in caricamento