rotate-mobile
Cronaca Lorenteggio / Via dei Calchi Taeggi

Sparatoria in zona Bisceglie, uomo gambizzato: forse regolamento di conti

Il fatto è avvenuto in via Calchi Taeggi, in zona Bisceglie. Secondo la testimonianza che la stessa vittima ha reso ai poliziotti che sono intervenuti, due uomini lo hanno avvicinato a bordo di un'automobile e hanno sparato

Attimi di panico e paura, in serata di mercoledì, in zona Bisceglie, per l'esplosione di un colpo d'arma da fuoco. Un marocchino di 27 anni, infatti, è stato colpito a una gamba da un proiettile. 

Il fatto è avvenuto in via Calchi Taeggi, in zona Bisceglie. Secondo la testimonianza che la stessa vittima ha reso ai poliziotti che sono intervenuti, due uomini lo hanno avvicinato a bordo di un'automobile e hanno sparato. Il giovane ha anche fornito una descrizione degli aggressori, che sarebbero due connazionali, ma ha anche dichiarato generalità confuse, che non hanno permesso di stabilire la sua vera identità.

L'uomo è stato condotto in ospedale. Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, è intervenuto il 118 con due ambulanze e un'automedica. Le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita. La polizia ipotizza che si tratti di un regolamento di conti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria in zona Bisceglie, uomo gambizzato: forse regolamento di conti

MilanoToday è in caricamento