rotate-mobile
Cronaca

Palpeggia al seno e tocca donna: non s'accorge che è una vigilessa

Arrestato un egiziano 28enne: aveva molestato e palpeggiato un'agente di polizia locale che stava andando al lavoro. L'uomo ha cercato di scappare in bicicletta

Martedì mattina intorno alle 7 un uomo di origine egiziana di 28 anni ha palpeggiato e molestato una donna che si stava recando al lavoro. La vittima delle molestie è un’agente di polizia locale che al momento dell’aggressione non indossava la divisa e quindi non era riconoscibile.

Lui era in bicicletta, le si è avvicinato dalle spalle e dopo averla toccata si è allontanato anche per la pronta reazione dell’agente che ha evitato che la situazione potesse degenerare.

E’ iniziato un inseguimento fino a quando è caduta la catena della bicicletta e l’uomo ha dovuto fermarsi.

A quel punto l’agente si è avvicinata e qualificata e grazie anche al sopraggiungere di un collega del comando di  Zona 3  l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per molestie sessuali e quindi accompagnato presso il carcere di San Vittore in attesa dell’udienza di convalida.

Attualmente il Nucleo tutela donne e minori, intervenuto immediatamente, si sta occupando del caso e sono in corso alcune indagini per verificare se l’aggressore si era già reso responsabile di analoghi reati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggia al seno e tocca donna: non s'accorge che è una vigilessa

MilanoToday è in caricamento