rotate-mobile
Il caso

La 38enne che abusa sessualmente di un anziano per rubargli il denaro

La donna è stata arrestata per violenza sessuale e furto in appartamento. La storia

Avrebbe abusato sessualmente di un uomo per rubargli in casa. 84 anni lui, 38 anni lei. Lo avrebbe adescato da tempo e dopo aver conquistato la sua fiducia, sarebbe entrata più volte nel suo appartamento per abusare di lui e portargli via oggetti valore e denaro. 

Contro la donna, la notte tra martedì e mercoledì, sono scattate le manette dei carabinieri del Comando provinciale di Milano. Le indagini, coordinate dall'aggiunto Letizia Mannella e dal pm Alessia Menegazzo, sono partite dopo la denuncia dei figli dell'uomo, che abita da solo.

Dopo la denuncia dei familiari della vittima, i carabinieri si sono recati, in mattinata, nell'abitazione dell'84enne dove hanno trovato la donna, già nota alle forze dell'ordine. Hanno quindi acquisito le immagini di un impianto di video sorveglianza presente nell'appartamento, vedendo quello che era successo poco prima, nella stessa mattinata. L'uomo stava uscendo di casa e si era trovato lei nel pianerottolo che, approfittando della vulnerabilità dell'anziano, era riuscita a entrare nell'appartamento.

La molestia nel video

Poi, sempre nel video, si vedeva la molestia sessuale di lei (nonostante l'uomo cercasse di opporvisi) per distrarlo e portargli via alcune banconote dal portafogli, oltre a oggetti di valore presenti in casa. Perquisita, la 38enne (originaria della Romania) è stata trovata in possesso della refurtiva. Pertanto è stata arrestata in flagranza per violenza sessuale e furto in appartamento, e portata al carcere di San Vittore in attesa della convalida da parte del gip di Milano Natalia Imarisio. Stando a quanto emerso dagli ambienti giudiziari, questo tipo di violenze non sarebbero una rarità in città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 38enne che abusa sessualmente di un anziano per rubargli il denaro

MilanoToday è in caricamento