menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo staff

Lo staff

“4Cinema”: nasce la prima accademia di cinema interattiva

La scuola propone propone corsi di recitazione, sceneggiatura, regia e montaggio tenuti da professionisti tra i più quotati e stimati del settore quali ad esempio Federico Moccia, Fioretta Mari, Ricky Tognazzi, Giulio Manfredonia, Fausto Brizzi e altri. Sabato 14 marzo i provini

In partnership con “Actor’s Planet Cinema and Theatre Institute” di Roma, una delle più affermate Accademie di cinema del panorama nazionale, nasce a Piacenza “4Cinema”, la prima Accademia interattiva che propone corsi di recitazione, sceneggiatura, regia e montaggio tenuti da professionisti tra i più quotati e stimati del settore quali ad esempio Federico Moccia, Fioretta Mari, Ricky Tognazzi, Giulio Manfredonia, Fausto Brizzi e altri.

Actor’s Planet nasce da un’idea di Rossella Izzo, regista e produttrice, per permettere ai suoi allievi di formarsi sotto la guida di grandi maestri del cinema e di affrontare con loro il lavoro direttamente sul set; 4Cinema a Piacenza è la scelta strategica per favorire coloro che provengono dal nord Italia.

Sabato 14 Marzo, alle ore 12.30, presso il Centro Congressi Galileo - Via Galileo Galiei, 3 - Gariga di Podenzano - Piacenza si terrà la conferenza stampa di presentazione. Alle 14 vi saranno i provini per i 4 corsi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Al Policlinico si iniziano a chiudere i posti letto covid

  • Attualità

    Milano con le città C40 per una ripresa verde e giusta

  • Omicidi

    Chiesti tre ergastoli per l'omicidio di Cernusco (Milano)

  • Eventi

    Rinasce La Scala dopo quasi 200 giorni di buio

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento