rotate-mobile
Economia

Nusco porte: nuova apertura a Gorla minore (Va)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Estremo nord questa volta per Nusco, che inaugura un nuovo punto vendita in Lombardia

Dal sud al confine nord d'Italia, Nusco continua a riempire la mappa del suo progetto franchising. E' la volta di Gorla Minore (Va), dove inaugurerà un nuovo ed esclusivo punto vendita sabato 6 aprile 2013.

Lo showroom è situato in via Ambrogio Colombo 56/l ed ha una capienza di ben 200 mq, allestiti secondo un particolare percorso espositivo ed un originale concept che mette sempre il cliente al centro della scena. Ad accogliere i visitatori ci saranno due addetti alle vendite in fase iniziale, a cura del franchising, segno della capacità di Nusco di aprire sempre nuovi spiragli per incrementare l'occupazione in un difficile momento per il mercato.

Nusco continua così il suo progetto franchising, primo nel settore porte, iniziato tre anni fa con un progetto pilota sperimentato presso i punti vendita diretti. Sono ormai 24 i punti vendita inaugurati, con un'ampia previsione di nuove aperture per il 2013.

L' esposizione dello showroom, vasta e variegata, comprende oltre 40 modelli di porte della collezione di Nusco, tra cui spiccano la linea Nusco for Kids, pensata per più piccoli dalla designer Matilde Durante, della quale fanno parte la nuova Ben 10 Doors Collection, su licenza Turner (Cartoon Network) e la Hello Kitty Doors Collection, su licenza Sanrio. La Linea Texture in tessuto, dal design semplice e dalle superfici lisce e la Linea Elegance, una linea ricercata, sempre ideata da Matilde Durante, designer del gruppo. Un autentico connubio di stile, design e creatività tutte Made in Italy.

A completare l'esposizione, anche le tante tipologie di Infissi, declinabili in diversi modelli e materiali, in legno, alluminio, legno-alluminio e PVC, che uniscono una struttura altamente tecnologica ad un look moderno, ottenendo così i migliori risultati in termini di isolamento e risparmio energetico.

40 anni di attività, partita da una realtà artigianale, con un fatturato aggregato di circa 100 milioni di Euro, 250 dipendenti ed una produzione giornaliera di 1000 unità per un totale di circa 200.000 porte vendute annualmente, Nusco Porte rappresenta oggi una realtà consolidata e forte a livello mondiale nel settore delle porte e degli infissi. Grande spinta allo sviluppo del brand si è avuta negli ultimi due anni con il progetto franchising, riconosciuto anche da Assofranchising, associazione italiana del franchising, di cui Nusco è entrata a far parte.

Punto di forza della filosofia NUSCO è innanzitutto l'innovazione di prodotto, come testimoniano le continue sperimentazioni su nuove linee, la vivace attività di licensing con brand internazionali come Swarovski, Hello Kitty (Sanrio) e Ben 10 (Turner, Cartoon Network) ed esclusive partnership, come la recente con lo stilista partenopeo Gianni Molaro.

L'azienda è presente con showroom e rivenditori autorizzati in tutto il territorio italiano ed in numerosi paesi esteri dell'Europa, dell'Africa e del Medio Oriente. In Romania , a Bucarest si trova una seconda sede operativa e produttiva dell'azienda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nusco porte: nuova apertura a Gorla minore (Va)

MilanoToday è in caricamento