rotate-mobile
Offerte di lavoro Musocco

McDonald's assume 50 lavoratori nel nuovo ristorante del mall di Cascina Merlata

Apre il nuovo locale nel centro commerciale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

McDonald's apre le porte a un nuovo ristorante a Cascina Merlata e sta assumendo 50 persone.

"Se hai la passione per metterti in gioco, lavorare in squadra e vuoi essere in prima linea nell'industria dell'ospitalità, questa è la tua occasione. McDonald's offre la possibilità di creare orari lavorativi personalizzati per gli studenti. Questo significa che puoi pianificare il tuo lavoro in modo da non interferire con le tue lezioni o gli studi. È un modo perfetto per guadagnare esperienza lavorativa senza sacrificare il tuo percorso educativo", si legge in una nota dell'azienda americana.

Qui per candidarsi online entro il 31 ottobre. "Riceverai in seguito una convocazione con data e orario per partecipare alla selezione - sottolinea una nota di McDonald's -. Qui avrai l'occasione di incontrare il team di McDonald's, scoprire di più sull'azienda e sull'esperienza di lavoro direttamente dai dipendenti che operano nei ristoranti della zona. Sarà un'opportunità straordinaria per immergerti nel mondo di McDonald's. Non lasciarti sfuggire questa opportunità di lavoro concreta, di crescita professionale e la flessibilità degli orari per studenti", conclude lo scritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald's assume 50 lavoratori nel nuovo ristorante del mall di Cascina Merlata

MilanoToday è in caricamento