Lunedì, 17 Maggio 2021
Eventi Porta Ticinese

Circular showcase: sabato 31 gennaio a Milano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Una delle realtà più attive sulla scena underground presenta al circolo Arci 75Beat BEYOND MATTER: la nuova stagione Circular parte sabato 31 gennaio. Un evento gratuito in una delle location più caratteristiche di Milano: lo storico studio di registrazione di Via Privata Tirso 3.

Circular è un associazione attiva dal 2012 composta da dj, producer e vj il loro obiettivo è liberare molteplici dinamiche espressive da preconcetti e schemi imposti e sedimentati. Le parole chiave del progetto sono: innovazione, interazione, libertà, qualità e contaminazione mentre l'atteggiamento è il rifiuto delle attuali dinamiche dello show/art business.

Circular è mosso da nobili principi ma non è un'associazione di intellettuali e pensatori, l'azione sul campo c'è e si vede. Durante le serate la gente suda, balla ed è trasportata in un mondo costruito ad hoc con cura maniacale senza tralasciare alcun dettaglio. Beyond Matter è il titolo della terza rassegna di eventi marchiati Circular, l'attitudine è sempre la stessa, il contesto tutto nuovo.

Main stage, sala Silver techno - elettronica con Grayhuman Trouble diving in OSC live. Chillout area, sala Flower ambient - fluid dub con i Flurion.

Una serata che si potrebbe riassumere così con le parole di Gustav Jung:"La psiche crea giorno per giorno la realtà. A questa attività non so dare altro nome che quello di fantasia. La fantasia è a un tempo sentimento e pensiero, intuizione e sensazione."

Inizio serata ore 23.00 PM - 5.00 AM, ingresso gratuito con tessera ARCI.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circular showcase: sabato 31 gennaio a Milano

MilanoToday è in caricamento