rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

Primarie, Italia dei valori incontra Sala: "Lo sosterremo"

Ivan Rota e Sala

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Milano: primarie; Idv incontra Sala, "lo sosterremo". "Conoscenza della città, concretezza e determinazione a ben amministrare nell'interesse dei milanesi con il sostegno di tutte le forze riformiste: sono questi alcuni dei punti che ci portano a dare un convinto sostegno a Sala". Lo ha detto Ivan Rota, componente della Segreteria nazionale dell'Italia dei Valori, a margine dell'incontro avuto con Giuseppe Sala, candidato alle primarie a Milano. Ne dà notizia una nota diffusa dall'ufficio stampa di Italia dei valori.

"Come Idv abbiamo dato molto a questa città, tenendo alta l'attenzione su temi come legalità e meritocrazia. Siamo contenti che, proprio per queste battaglie - ha detto Rota - siano stati ritenuti importanti sia il nostro sostegno che il nostro contributo di idee al comune progetto per Milano che dovrà dare ulteriore spinta al positivo trend registrato nell'anno dell'Expo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie, Italia dei valori incontra Sala: "Lo sosterremo"

MilanoToday è in caricamento