social

Le migliori spa a Milano

Uniche, rilassanti e spesso lussuose, le spa a Milano sono il luogo ideale per ritrovare il giusto equilibrio lontano dallo stress cittadino. Scopriamo le più belle.

La spa dell'Hotel Armani

In una città che non dorme mai come Milano, ogni tanto si sente la necessità di rilassarsi e staccare dallo stress quotidiano. Le spa di Milano rappresentano un'ottima soluzione per aiutare le persone a ritrovare pace e relax, prendendosi anche cura di se stesse con massaggi e trattamenti specifici. Scopriamo le spa più belle in città.

Armani/SPA

All’interno dell’Armani Hotel Milano, Armani/SPA è il luogo ideale per rilassarsi in un ambiente raffinato e con vista a 360° sul centro di Milano. Tra sauna, bagno turco e trattamenti esclusivi, la spa è una vera oasi di pace e di lusso. Per i più temerari è inoltre prevista una cascata di ghiaccio: un vero toccasana per mente e corpo.

Bulgari SPA

Un altro luxury hotel, questa volta il Bulgari Hotels & Resorts. La sua spa è il luogo ideale per i milanesi che cercano un momento di pace e desiderano coccolarsi lontano dallo stress. La spa offre trattamenti esclusivi realizzati con i brand cosmetici La Mer, Amala e Sothys. Grazie alla luce naturale che filtra dalle vetrate sulle piastrelle in oro, la piscina interna è una della più belle di Milano. Per concludere il percorso è d'obbligo provare la jacuzzi esterna e la sauna.

QC Terme Milano

Fuori dagli hotel, chi vive a Milano non può non provare le terme del circuito QC, in Porta Romana. Un vero e proprio centro benessere nel cuore di Milano, con percorsi multi-sensoriali, trattamenti viso e corpo, piscine e saune. I più curiosi potranno inoltre provare la Stanza del Sale, con le pareti della stanza composte da sale, che aiutano a drenare, tonificare la pelle e a liberare le vie respiratorie. Assolutamente da provare.

Credit immagine

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le migliori spa a Milano

MilanoToday è in caricamento