rotate-mobile
publisher partner

Nella città dei single arriva un “dating game” per trovare l’anima gemella a San Valentino

10 domande, una speciale playlist e l'aiuto di tre influencer accenderanno di passione la festa degli innamorati

Milano, la città della moda, del design e... dei single? Non più. Quest'anno, infatti, San Valentino sarà l'occasione perfetta per rompere il ghiaccio e trovare l'anima gemella. 

In una metropoli così frenetica, dove il tempo è prezioso e le relazioni sono spesso fugaci, innamorarsi può sembrare un'impresa impossibile. Eppure, anche in mezzo a tanta gente, il cuore può battere forte per qualcuno: il nuovo Dating Game ideato da Pulze è la risposta perfetta per chi desidera vivere un San Valentino diverso, un'occasione per conoscere persone nuove, con interessi simili e magari trovare un amore inaspettato.

Dieci domande e una playlist per trovare l'amore

Dimenticate le app di dating e le solite cene a lume di candela. Il Dating Game di Pulze è un'esperienza unica che permetterà di conoscere persone nuove in modo divertente e interattivo. Attraverso 10 domande stuzzicanti si potranno scoprire affinità, interessi comuni e creare un'atmosfera di complicità con dei potenziali partner.

Ma per far battere il cuore ci vuole anche la giusta atmosfera: per l'occasione è stata realizzata su Spotify, "FEEL THE LOVE", la playlist perfetta per immergersi nel romanticismo e lasciarsi trasportare sulle note dell'amore.

Un'iniziativa per un San Valentino indimenticabile

Dietro a questo nuovo "Dating Game" c'è Imperial Brands Italia, che con la sua nuova Pulze Limited Edition vestita di rosso, celebra l'amore in tutte le sue sfumature: un impegno per rendere San Valentino un momento speciale per tutti, single e coppie, all'insegna del divertimento, della complicità e della passione.

Per il lancio della nuova limited edition, verranno coinvolti tre amatissimi influencer: Leonardo De Carli, Eleonora Cristiani e Leonardo Bocci, racconterano le loro love experience attraverso divertenti format digitali, invitando la community a interagire condividendo storie e commenti, e incentivando gli utenti a matchare tra loro in base a possibili affinità.

Altro che città dei single... Quest'anno Milano diventerà, finalmente, la città dell'amore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MilanoToday è in caricamento