rotate-mobile
Sport

Balotelli: "Continuate pure a credermi uno scemo. Quelli come voi me li mangio"

SuperMario attacca chi lo critica dopo la foto in cui si mostra con due racchette da in mano nonostante una spalla malandata

"Non ho giocato a ping pong. E comunque sono mancino". Mario Balotelli prova a disinnescare il 'caso' creato con la pubblicazione due giorni fa di una foto su Twitter. Balotelli, fermo per un infortunio alla spalla destra, si è fatto ritrarre al tavolo da ping pong con una racchetta in mano. 

Secondo alcuni media, il Milan non avrebbe apprezzato il comportamento del giocatore. "Il Milan non gradisce cosa? Il ping pong ? Ahahhahahahahah ! Ah non ho giocato era solo una foto ma anche se avessi giocato sono mancino!", scrive Balotelli. "Continuate pure a credermi uno scemo ;-) . Quelli come 'voi' (che giudicano senza conoscere) li mangio in partenza", prosegue Balotelli. 

"Sul mio stato di Twitter c'è scritto 'non credete a niente a meno che non provenga da qui!' Ci sarà un motivo se l'ho scritto, no?", scrive ancora, prima di aggiungere un laconico 'sfigati' riferito, probabilmente, a chi lo chiama in causa ironicamente nelle pagelle stilate dopo l'amichevole che la Nazionale ha giocato ieri in Spagna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli: "Continuate pure a credermi uno scemo. Quelli come voi me li mangio"

MilanoToday è in caricamento