rotate-mobile
Sport

Berlusconi: "Seedorf resta. Squadra costruita male"

È quanto ha sottolineato Silvio Berlusconi in alcuni colloqui privati ieri

Silvio Berlusconi blinda Clarence Seedorf e forse scarica Adriano Galliani. "Il Milan è una squadra costruita male", ha sottolineato  Berlusconi in alcuni colloqui privati ieri. Secondo chi ha parlato con lui, Berlusconi si è detto amareggiato, perchè le risorse che lui investe sono spese male per giocatori non all'altezza del Milan. 

Secondo queste fonti, Berlusconi avrebbe poi detto di non capacitarsi del fatto che in Italia solo la Juventus spenda più del Milan in monte ingaggi, e di come in Champions League i rossoneri siano stati eliminati nettamente da un club, l'Atletico Madrid, con un monte ingaggi che corrisponde a quasi metà di quello rossonero.

Il presidente del club poi ha continuato: "Seedorf non è in discussione e sarà l'allenatore del Milan anche l'anno prossimo". Per Berlusconi le responsabilità della situazione non possono essere addebitate a un allenatore che è al lavoro solo da un paio di mesi. Sconfortato dal 2-4 incassato ieri dalla sua squadra in casa, Berlusconi avrebbe notato con amarezza che sconfitte umilianti quest'anno sono arrivate sia con Allegri sia con Seedorf. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi: "Seedorf resta. Squadra costruita male"

MilanoToday è in caricamento