rotate-mobile
Calcio

Piero Ausilio riaccende la polemica Inter-Lukaku: "Con lui mancate educazione e rispetto"

Il DS nerazzurro è stato intervistato dalla radio della Lega Serie A

Sembra non finire mai la questione Inter-Lukaku, infatti, anche dopo la partita contro la Roma, Piero Ausilio, ds dell'Inter, ha parlato a Radio Tv Serie A.

Di seguito riportiamo integralmente molte delle dichiarazioni:

“Lukaku la più grande delusione della carriera? Lukaku è stato parte del passato. Abbiamo vinto insieme uno scudetto meraviglioso, è stato una plusvalenza meravigliosa e anche un paio di finali perse. Come è andata la telefonata con lui? Preferisco non parlarne ma dico solo che ci deve essere sempre educazione e rispetto. E sono mancate educazione e rispetto

Sai quante trattative non vanno in porto? Ma se c'è rispetto non c'è problema. Quando invece ci si nasconde e ci si nega al telefono, allora lì pensi che sia il momento di voltare pagina. È chiusa dall'8 luglio, ricordo perfettamente la data. La telefonata con lui è stata breve e decisa dopo vari tentativi di chiamarlo nei giorni prima.


Subito dopo la cessione di Lukaku al Chelsea, presi Dzeko subito a zero e avevo scelto Thuram. Faceva l'esterno, non sapeva neanche lui di poter essere una punta centrale. Ma lui era il mio prescelto e tutto stava andando bene con Mino Raiola, avevamo definito tutto. E invece si fece male al ginocchio la sera dell'accordo e abbiamo dovuto cambiare obiettivo. Ma gli incontri col papà sono rimasti e Lillian mi ricorda sempre che fui io il primo a vederlo punta centrale. Non lo dimenticarono e il vantaggio ce lo siamo preso".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piero Ausilio riaccende la polemica Inter-Lukaku: "Con lui mancate educazione e rispetto"

MilanoToday è in caricamento