rotate-mobile
Calcio

Video Gol Inter-Sassuolo 4-2, highlights e sintesi

Inzaghi trova la settima vittoria consecutiva in tutte le competizioni

Nella 35esima giornata del campionato di Serie A, l’Inter affronta il Sassuolo cercando di confermare le ultime ottime prestazioni.

I neroverdi partono forte al 9’ Laurienté trova Berardi che da pochi passi segna, ma il francese è in fuorigioco.

I nerazzurri si buttano in avanti e al 15’ trovano il gol del vantaggio con Correa su papera di Consigli, ma Dimarco, autore dell'assist, è in posizione di offside.

Il vero 1 a 0 arriva al 41’ con Lukaku che difende palla poi si libera al tiro: il suo sinistro è un bolide imprendibile nell’angolino.

Nel secondo tempo i ragazzi di Inzaghi spingono in attacco e trovano il 2 a 0 al 55’ con un destro di Bellanova deviato da Tressoldi che fa autogol.

Non è giornata per il difensore dei neroverdi che, tre minuti più tardi, devia anche il tiro di Lautaro che beffa l’incolpevole Consigli.

Il Sassuolo accorcia le distanze al 63’ con Henrique, bravissimo a segnare di testa su un cross del solito Berardi.

I ragazzi di Dionisi non si arrendono e al 77’ trovano il 2 a 3 con Frattesi, perfetto nel vedere il varco giusto e anticipare Asllani di testa.

L'Inter però vuole portare a casa i tre punti a tutti i costi e al'89 trova il poker con Lukaku, che su assist di Brozovic non sbaglia davanti alla porta.

Gli highlights del match:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video Gol Inter-Sassuolo 4-2, highlights e sintesi

MilanoToday è in caricamento