rotate-mobile
Sport

Inter-Roma, che affari! Il punto su Julio Cesar, De Rossi, Thiago Motta e Vucinic

I giallorossi vogliono Julio Cesar e Thiago Motta. I nerazzurri rilanciano e puntano Mirko Vucinic e Daniele De Rossi. Gli affari sono complicati ma le piste sono percorribili.

Solamente ieri era fantamercato, e invece ora sembra realtà. Walter Sabatini, attraverso dei mediatori, starebbe sondando l'opportunità di portare nelle Capitale il portiere dell'Inter Julio Cesar. Il portiere, che ha il contratto in scadenza a giugno 2014, vedrebbe di buon occhio un trasferimento nella nuova Roma. L'Inter, d'altro canto, si è già tutelata con Emiliano Viviano di cui ne possiede la metà. Massimo Moratti, però, rilancia e vuole Mirko Vucinic. Il club di Via Durini sogna da tempo il numero 9 montenegrino che vuole lasciare la Capitale; Leonardo è pronto ad accoglierlo a braccia aperte. L'operazione non è impossibile.

L'asse Roma-Inter però non finisce qui. 'Studio Sport', oggi, ha lanciato l'ipotesi su un possibile scambio tra Thiago Motta a Roma e Daniele De Rossi, che tarda a rinnovare, a fare il viaggio opposto verso Milano. Marco Branca starebbe sulla maxi offerta: Thiago Motta e 20 milioni di euro da versare alla Roma. Dario Canovi, procuratore del brasiliano, commenta così: "Lui è cresciuto col mito di Falcao e Cerezo. La sua ammirazione per i giallorossi è quella di un appassionato di calcio. Roma è una grande piazza, senza ovviamente togliere niente all’Inter". Un'apertura? Forse, staremo a vedere se è realtà o solo fantamercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Roma, che affari! Il punto su Julio Cesar, De Rossi, Thiago Motta e Vucinic

MilanoToday è in caricamento