rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, Zamparini: "Silvestre all'Inter al 99%"

Una breve chiacchierata con Massimo Moratti è bastata al presidente del Palermo Maurizio Zamparini per dare l'ok alla cessione di Matias Silvestre. Si lavora anche per Mattia Destro riscattato dal Genoa

L'Inter è molto vicino a Matias Silvestre, parola del presidente del Palermo Maurizio Zamparini. Il difensore argentino è destinato a vestire il nerazzurro: "Siamo sulla stessa linea per trovare l'accordo - ha detto Zamparini a Radio Radio Tv - le possibilità di chiudere sono del 99%, andrà via per 8-10 milioni di euro". No al Milan, invece, per Balzaretti: "Sono stupidaggini", ha detto. L'ex centrale del Catania, quest'anno al Palermo, non ha fatto nulla per nascondere il suo desiderio di vestire la maglia dell'Inter e già in questa settimana l'affare si farà.

In tarda mattinata il Genoa ed il Siena hanno trovato l'accordo per risolvere la comproprietà dell'attaccante Mattia Destro. L'attaccante diventa tutto del Genoa che acquista anche Rossettini e le comproprietà di due giovani del Siena, Rizzo e Ginocchi (classe '95). Adesso si aprono nuovi scenari perché, con Destro nelle mani del Genoa, l'Inter può muovere i primi passi ufficiali per arrivare al centravanti dell'Under21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Zamparini: "Silvestre all'Inter al 99%"

MilanoToday è in caricamento