rotate-mobile
Sport

Calciomercato Milan, padre e figlia Berlusconi puntano Balotelli

Barbara Berlusconi ha dribblato la domanda se il Milan sia intenzionato ad acquistare Mario Balotelli, il padre Silvio commenta: "Balotelli un sogno? No"

"Il calciomercato si farà a gennaio". Così, con un sorriso, Barbara Berlusconi ha dribblato la domanda se il Milan sia intenzionato ad acquistare Mario Balotelli, durante il primo intervallo dell'anteprima giovani del Lohengrin alla Scala di Milano. Eppure l'idea di vedere Super Mario con la maglia rossonera non è un'ipotesi così assurda. "Se Balotelli è un sogno? No, non lo è". Ha commentato Silvio Berlusconi, intercettato da Sky Sport all'arrivo a San Siro per assistere a Milan-Zenit. Insomma niente sogni.

 
I tifosi però di voli pindarici ne fanno e come. Via Pato e dentro 'Balo'. E chi lo sa se per contrastare Mario, Monti, il patron Berlusconi non si affidi a Mario, Balotelli, per strappare qualche voto in più dai suoi tifosi come già successe in passato con Ronaldinho. "Speriamo che il Milan continui così - ha concluso ancora il patron rossonero -. Fa piacere che le mie visite carichino il gruppo come dicono anche i miei giocatori. Robinho? Non andrà via".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Milan, padre e figlia Berlusconi puntano Balotelli

MilanoToday è in caricamento