rotate-mobile
Sport

Calciomercato Milan, Kakà e Yanga-Mbiwa: ecco la strategia

I rossoneri sono ancora alla ricerca di due tasselli che possano sostituire Thiago Silva e Ibrahimovic. Presto potrebbe arrivare il doppio colpo

Il Milan, dopo aver incassato denaro dalle cessioni di Zlatan Ibrahimovic e di Thiago Silva è pronto a rinforzare la squadra. Il club di via Turati ha fatto partire la prima offerta ufficiale al Montpellier per il difensore Mapou Yanga-Mbiwa. Secondo quanto riportato da 'L'Equipe' la prima proposta sarebbe di circa 6,5 milioni di euro. Yanga-Mbiwa ha un contratto in scadenza nel giugno 2013 ma il presidente dei campioni di Francia valuta il giocatore almeno 10 milioni di euro.


In avanti, invece, il colpo portrebbe portare il nome di Ricardo Kakà. Un ritono più che gradito sopratutto dall'amministratore delegato Adriano Galliani che fiuta l'affare. Tra il Real Madrid e Kakà ormai lo strappo e insanabile. Convocato e poi depennato dalla lista dei convocati per l'amichevole di Oviedo, vinta per 5-1, il brasiliano non rientra nei piani di José Mourinho. Il brasiliano vorrebbe tornare, il Milan dal canto suo non lo ha mai dimenticato. L'operazione si annuncia tanto suggestiva quanto complicata in termini economici ma non per questo impossibile. Anzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Milan, Kakà e Yanga-Mbiwa: ecco la strategia

MilanoToday è in caricamento