rotate-mobile
Sport Duomo / Piazza del Duomo

Calciomercato Inter, Eder ha firmato: sarà a disposizione per il derby con il Milan | Foto

L'attaccante ex Sampdoria ha firmato venerdì mattina il contratto che lo legherà all'Inter fino al 2020. Le prime parole da nerazzurro: "Sono felicissimo di essere in un grande club"

E anche l’ultimo desiderio di Roberto Mancini è esaudito. L’Inter ha comunicato venerdì mattina di aver acquistato dalla Sampdoria l’attaccante Citadin Martins Eder. L’ex doriano arriva a Milano in prestito biennale con diritto di riscatto e ha firmato un contratto con il club di corso Vittorio Emanuele fino al 30 giugno del 2020. 

A chiedere a gran voce l’arrivo di Eder era stato proprio l’allenatore di Jesi, che più volte si era lamentato della scarsa vena realizzativa dei suoi e che aveva individuato nell’attaccante azzurro l’uomo giusto per risolvere i problemi del suo reparto avanzato. 

"Sono felicissimo di essere qui - ha commentato Eder dopo le visite mediche e la firma del contratto -. Tanti anni di sacrificio nel mio lavoro mi hanno portato ad arrivare in un grande club come l'Inter”. 

"Siamo contenti di accogliere Eder in squadra - ha detto il Ceo Michael Bolingbroke che ha fatto gli onori di casa -. È un giocatore con grandissime qualità ed esperienza internazionale. Darà una nuova dimensione al nostro gioco e sarà una soluzione in più per Roberto Mancini".

Salvo sorprese, Mancini potrà giocarsi la carta Eder già nel derby di domenica sera contro il Milan. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Inter, Eder ha firmato: sarà a disposizione per il derby con il Milan | Foto

MilanoToday è in caricamento