rotate-mobile
Sport

Galliani: “Milan favorito al derby? Mourinho è un furbo”

Galliani non pensa che il Milan sia favorito per il derby, ma solo “che i giudizi cambiano in base ai risultati”. Il numero uno rossonero bolla lo Special One un “furbacchione”. Anche una critica per gli arbitri da Galliani: “devono tutelare tutti i giocatori”

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, non crede che la sua squadra sia la favorita per il derby del prossimo fine settimana.

Secondo il numero uno dei rossoneri Josè Mourinho è un “furbacchione”. L’allenatore dell’Inter ieri, punzecchiato dai giornalisti, aveva detto che dopo la prima giornata di campionato ora la favorita per il derby era il Milan.

“I giudizi cambiano in base ai risultati, ma non eravamo morti prima e non siamo favoriti adesso” ha ribadito l’ad Galliani.

Infine il numero uno si è concesso una riflessione anche sugli arbitri, dopo che Pato sabato è stato ammonito per una reazione ai falli subiti: “Lo dicevamo anche l'anno scorso, gli arbitri devono tutelare i giocatori, non solo quelli di talento. Altrimenti poi uno ha una reazione e viene ammonito”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galliani: “Milan favorito al derby? Mourinho è un furbo”

MilanoToday è in caricamento