Formula 1, Gran Premio di Monza a porte chiuse: come chiedere il rimborso dei biglietti

L'edizione 2020 del Gran Premio di Formula Uno si correrà a porte chiuse. Le info

Repertorio

Gran Premio a porte chiuse a Monza. In Autodromo per la gara di Formula Uno in programma nel weekend del 4, 5 e 6 settembre non sarà autorizzato l'accesso agli spettatori a causa dell'emergenza sanitaria legata alla diffusione del covid-19 e al perdurare delle condizioni di incertezza.

La decisione, già annunciata nei mesi scorsi, è stata ufficializzata con una nota diffusa dall'Autodromo di Monza. Il circuito ha comunicato che i biglietti già acquistati "saranno rimborsati per l’intero valore del prezzo facciale riportato sugli stessi". Chi ha acquistato i ticket riceverà via e-mail nelle prossime ore una comunicazione con le diverse modalità di rimborso, in base al canale attraverso il quale sono stati comprati i biglietti. Non saranno invece rimborsate le commissioni applicate direttamente ai clienti dalle piattaforme di biglietteria abilitate TicketOne e Platinium Group (Monzanet).

Rimborso biglietti, le modalità 

I rimborsi saranno gestiti con diverse modalità, in base al canale attraverso il quale sono stati acquistati i biglietti.

  • I clienti che hanno acquistato il biglietto attraverso i canali ufficiali web monzanet.it e ticketone.it riceveranno automaticamente il rimborso, mediante riaccredito diretto sulla carta di credito utilizzata in fase di acquisto. Non è necessario per il cliente inoltrare alcuna richiesta o accedere ad alcuna procedura;
  • I clienti che hanno acquistato il biglietto presso un punto vendita della rete fisica di esercizi convenzionati inclusi i punti vendita situati presso l’Autodromo Nazionale Monza, devono richiedere il rimborso compilando in tutte le sue parti il modulo online disponibile alla pagina rimborso.info. allegando copia del biglietto. Tale richiesta va inoltrata improrogabilmente entro e non oltre il 15 settembre 2020. L’accredito del rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario sulle coordinate indicate dal cliente nel predetto modulo di richiesta di rimborso.
    Si precisa che non saranno prese in considerazione richieste inoltrate dopo tale data e/o con modalità diverse da quanto indicato. Servizio attivo dal 3 agosto 2020;
  • Gli operatori professionali e i rivenditori che hanno acquistato biglietti attraverso la piattaforma b2b, riceveranno specifica comunicazione sulle modalità di rimborso a loro destinate.

In tutti i casi, le operazioni di rimborso avranno luogo a partire dal mese di Ottobre 2020.

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