rotate-mobile
Sport

Europa League, Inter-Rubin Kazan: probabili formazioni

"L'Europa League è una competizione diversa da tutte le altre. Detto questo, andiamo in campo per vincere tutte le partite", parola di Stramaccioni

C'è già cascato una volta, la seconda vorrebbe evitarla. L'Inter, passata dai fasti della Champions all'Europa League acciuffata per i preliminari, ha scoperto tra il Vaslui e la Roma quanto può essere deleterio giocare domenica dopo un impegno al giovedì. Andrea Stramaccioni, in vista dell'esordio nel tabellone principale contro il Rubin Kazan, ha preparato le contromosse. "Credo che questa sia una competizione europea diversa soprattutto per il giorno in cui si gioca - ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa - Conto di far riposare qualcuno perchè abbiamo anche un turno infrasettimanale mercoledì e lo 'stacco' che temo di più è quello tra la gara con il Rubin e quella con il Siena".

Purtroppo per l'allenatore nerazzurro, non ci sarà la possibilità di alternare le punte centrali, almeno nella gara di domani. "La brutta notizia è che nel momento in cui stiamo recuperando un pò tutti Palacio accusa ancora il problema avuto con la Nazionale argentina - ha raccontato Stramaccioni - Con il dottor Combi abbiamo convenuto che sarebbe rischioso utilizzarlo domani, speriamo di averlo domenica perchè per noi è un giocatore importante". L'attaccante, ha detto ancora il tecnico, "avrebbe potuto giocare domenica scorsa se avesse superato il provino prepartita», in un impegno che l'Inter ha comunque superato con un successo e qualche polemica sulle valutazioni a fine gara".

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-3-1-2): 1 Handanovic; 42 Jonathan, 6 Silvestre, 25 Samuel, 55 Nagatomo; 4 Zanetti, 21 Gargano, 31 Pereira; 7 Coutinho; 99 Cassano, 22 Milito. (27 Belec, 23 Ranocchia, 40 Juan Jesus, 19 Cambiasso, 14 Guarin, 10 Sneijder, 88 Livaja). All. Stramaccioni.
Rubin Kazan (4-4-1-1): 1 Ryzhikov; 2 Kuzmin, 4 Cesar Navas, 27 Bocchetti, 19 Kaleshin; 8 Ryazantsev, 23 R. Eremenko, 66 Natcho, 10 Kasaev; 11 Eduardo; 99 Rondon. (24 Arlaukis, 76 Sharonov, 25 Marcano, 55 Tore, 61 Karadeniz, 6 Orbaiz, 22 Dyadyun). All. Berdyev. 
Arbitro: Aytekin (Germania).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europa League, Inter-Rubin Kazan: probabili formazioni

MilanoToday è in caricamento