rotate-mobile
Sport

Maglietta rifiutata di Muntari, il papà del raccattapalle: "Mio figlio non può prendere magliette"

Il padre del giovane raccattapalle avrebbe spiegato, in un commento su YouTube, il rifiuto "razzista" del figlio: "Per disposizioni i raccattapalle non possono prendere magliette. Ma lui è tifosissimo rossonero, e ringraziamo Muntari"

Dopo il curioso episodio ripreso dalle telecamere di Sky, dove un giovane raccattapalle rifiuta quasi sdegnato la maglietta di Muntari (che ha segnato il gol della vittoria del Milan contro il Chievo), su YouTube interviene quello che sarebbe il padre del bimbo, che spiega l'episodio quasi "razzista".

IL VIDEO DEL RIFIUTO DEL RACCATTAPALLE

"Per fugare ogni dubbio ed evitare qualsiasi commento del tutto fuori luogo - scrive un utente sotto il video postato -, volevo precisare che sono il padre del raccattapalle che si chiama Nicolò ed è tifosissimo del Milan. Ha semplicemente rifiutato la maglia di Muntari perchè su disposizione del responsabile era vietato chiedere o prendere le maglie dei calciatori e nella sua ingenuità ha reagito cosi... La maglia l'ha portata a casa e la custodirà con orgoglio.... Muntari ha fatto un grande gesto e lo ringrazio di cuore".     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maglietta rifiutata di Muntari, il papà del raccattapalle: "Mio figlio non può prendere magliette"

MilanoToday è in caricamento