rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Milan, col Carpi è uno scialbo 0-0

Passo indietro per i rossoneri di Mihajlovic, fermati sullo 0-0 dal Carpi

Passo indietro per i rossoneri di Mihajlovic, fermati sullo 0-0 dal Carpi. Dopo un avvio dove i rossoneri spingono abbastanza, al 41' si affaccia in avanti il Carpi, che recrimina su un presunto rigore non fischiato a Lasagna sull'uscita di Donnarumma.

L'ultimo assalto e' dei rossoneri, che pero' sprecano un buon contropiede 3 contro 2 con un fuorigioco. Ripresa decisamente piu' spenta ed e' ancora una volta la squadra di Castori a premere per prima il piede sull'acceleratore, con un bel lancio d'esterno di Borriello che pero' Lasagna spreca calciando alle stelle. Mihajlovic cambia in attacco inserendo Luiz Adriano al posto di un fischiatissimo Cerci, ma l'impatto del numero 9 non e' dei migliori.

Bonaventura e Niang provano a colpire da punizione, ma in entrambi i casi le conclusioni hanno scarso successo. Al 40' il Milan ha l'occasione piu' ghiotta: Belec compie un miracolo sul colpo di testa di Alex e le successive ribattute dei rossoneri trovano sempre un'opposizione. Dopo tre minuti di recupero Irrati fa calare il sipario e al Braglia termina 0-0. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, col Carpi è uno scialbo 0-0

MilanoToday è in caricamento