rotate-mobile
Sport Duomo / Corso Vittorio Emanuele II

Inter, ecco le maglie per la stagione 2016/17

Prima maglia classica a strisce orizzontali nerazzurre. Seconda maglia tutta bianca

Strisce più sottili. Striature lungo tutta la maglietta. E sponsor, sia quello tecnico che quello commerciale, gialli per richiamare il logo. Si rifà il look l’Inter, che mercoledì mattina ha presentato le nuove maglie per la stagione 2016/2017. 

Inter, le maglie della stagione 16/17

La produzione, come da anni ormai, è affidata alla Nike, che ha rivoluzionato il kit “home” e quello “away”. 

La maglia di casa, naturalmente, è a tinte nerazzurre, con strisce orizzontali strette e un motivo striato, quasi zebrato, che dà “movimento” alla maglietta. Il simbolo della Nike e la scritte Pirelli sono in giallo, così come in giallo è la scritta “Inter” che fa bella mostra di sé dietro al colletto. Le maniche e il pantaloncino sono totalmente nere, mentre i calzettoni sono gialli con al centro il baffo Nike e la scritta Inter. 

Quasi total white, invece, la divisa da trasferta, che ha abbandonato la banda orizzontale dello scorso anno e presenta due sorte di fasce nerazzurre sulle braccia. A unire maglietta e pantaloncino, anche questo bianco, è una lunga striscia blu, che “costeggia” tutta la divisa. I calzettoni, per le partite lontano da San Siro, saranno interamente blu, con gli inserti Nike e Inter in bianco.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter, ecco le maglie per la stagione 2016/17

MilanoToday è in caricamento