rotate-mobile
Sport

Ci siamo: Pazzini è un passo dall'Inter

In questi minuti si stanno incontrando i dirigenti dell'Inter e il procuratore del giocatore. Per Kharja manca l'ufficialità. Intanto brutte notizie dall'infermeria: Stankovic va ko 40 giorni

Come abbiamo già anticipato, l'affare tra Pazzini e l'Inter è un passo dal si. Secondo la Gazzetta dello Sport oggi a pranzo a Milano c'è stato un vertice per decidere il futuro di Giampaolo Pazzini. Attorno al tavolo i responsabili del mercato; per l'Inter, Marco Branca, per la Samp, Doriano Tosi. Assente il presidente blucerchiato Garrone, rimasto a Genova vittima dell'influenza. L'affare si dovrebbe chiudere a 12 milioni + il cartellino di Biabiany, oppure 10miloni + l'esterno francese e qualche giovane comproprietà. A termine dell'incontro, pochi minuti fa, i dirigenti del club nerazzurro hanno poi convocato il procuratore dell'attaccante, Davide Torchia, per cominciare ad affrontare i dettagli relativi al contratto del giocatore. La trattative potrebbe definirsi già in giornata. Stesso discorso per Kharja che è sempre più vicino all'Inter. Mancherebbe infatti solo l'ufficialità.

 

Brutta tegola per Leonardo però dall'infermeria. Dejan Stankovic, uscito anzitempo nel quarto di finale di Coppa Italia contro il Napoli, dovrà stare lontano dai campi per 30-40 giorni. Il serbo si è infatti procurato uno stiramento ai flessori della coscia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ci siamo: Pazzini è un passo dall'Inter

MilanoToday è in caricamento