rotate-mobile
Sport

Malviventi armati rapinano la moglie di Zanetti

Brutta avventura per Paula de la Fuente, 33enne moglie del capitano dell'Inter Javier 'Pupi' Zanetti. Mercoledì sera la donna, assieme a tre amiche quando tre malviventi, a bordo di un'altra vettura, l'hanno minacciata con le armi

Brutta avventura per Paula de la Fuente, 33enne moglie del capitano dell'Inter Javier 'Pupi' Zanetti. Mercoledì sera la donna, assieme a tre amiche, circolava nei pressi di Lanus, periferia di Buenos Aires, a bordo di una Mercedes acquistata due giorni prima, quando tre malviventi, a bordo di un'altra vettura, l'hanno minacciata con le armi, costringendola a fermarsi.

Secondo fonti della polizia citate dall'agenzia statale Telam, nella denuncia la moglie del 38enne difensore nerazzurro ha precisato che i malviventi, dopo essersi impossessati della sua borsa, contenente tra l'altro un iPhone e un notebook, se ne sono andati con la sua auto. La polizia ha precisato che nella Mercedes, acquistata per 60.000 dollari, Paula de la Fuente non aveva ancora fatto installare nessun dispositivo satellitare per localizzarla. La moglie di Zanetti è uno dei principali dirigenti della Fondazione Pupi, da lui creata per assistere le famiglie povere, e in particolare i bambini, perlopiù dell'area di Lanus (fonte: ansa).

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malviventi armati rapinano la moglie di Zanetti

MilanoToday è in caricamento