rotate-mobile
Sport

Milan, Berlusconi: "Pato è un problema. Rimpiango Ibra"

"Domani torno a Milanello perchè il Milan ha bisogno di me. Avete visto come si è ricaricato quando ci sono io? C'è bisogno di continuare con le mie presenze". Ha detto il presidente a palazzo Grazioli

Silvio Berlusconi è scatenato e ormai si è ripreso il Milan. "Domani torno a Milanello perchè il Milan ha bisogno di me. Avete visto come si è ricaricato quando ci sono io? C'è bisogno di continuare con le mie presenze", ha detto il presidente rossonero che ha parlato di tante altre cose. 

PATO - "Pato è un problema, perchè era il giocatore di maggior valore e futuro che avesse il Milan. Quindi è veramente un problema anche per cosa fare". Così Berlusconi commenta le lamentele del giocatore brasiliano per la sua scarsa utilizzazione. "Non si può avere così una diminutio del valore del patrimonio - ha aggiunto - Avere incidenti vari per un ragazzo di 22-23 anni. Quindi speriamo veramente di vederlo guarire".
 
IBRAHIMOVIC - "Ibra lo rimpiango sul campo. Però l'ho già detto altre volte e non faccio che ripeterlo: c'era un risparmio di 160 milioni di euro in tre anni". Ha detto Berlusconi rispondendo ai giornalisti che gli chiedono se si fosse pentito della sua cessione.
 
Il patron del Milan difende però la linea scelta dal suo club: oggi, dice, "abbiamo trovato El Shaarawy. Quella dei giovani - spiega - è la strada giusta: se anche ne trovi tre o quattro te ne viene fuori uno. Adesso c'è bisogno di un periodo di rifondazione guardando ai giovani per avere una squadra veramente competitiva". Berlusconi guarda poi alla corsa scudetto ma preferisce non indicare la favorita tra Inter e Juve: "non voglio inimicarmi nessuna delle due squadre - dice - sono due ottime formazioni e quindi sarà un finale di campionato molto interessante".
 
GRANDE NAPOLI - "I napoletani devono stare tranquilli. Il Napoli sta benissimo, respira l'aria pura della vetta". Elogia il suo Milan che ha ripreso a giocare bene. E quando gli fanno notare che ha fatto due gol al Napoli, pareggiando così il match nell'ultima sfida con la squadra di Edinson Cavani, il Cavaliere lancia un messaggio ai tifosi partenopei, invitandoli a godersi la vetta della classifica al terzo posto.
 
LO SCUDETTO - Chi vincerà lo scudetto, l'Inter o la Juve? "Non voglio inimicarmi nessuna delle due squadre, sono due ottime formazioni", replica Silvio Berlusconi parlando con i giornalisti all'uscita di palazzo Grazioli. Il Cavaliere non ha dubbi: "sarà un finale di campionato molto interessante".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, Berlusconi: "Pato è un problema. Rimpiango Ibra"

MilanoToday è in caricamento